Comune di Camerota

1438 Recensioni ricevute

Media 4.20
Ricevute 539 recensioni con commento.
Flavio G.
Flavio G.
03 Settembre 2025
"Si potrebbe fare qualcosa in più per valorizzare il centro storico, sia a livello urbanistico e infrastrutturale e sia a livello di iniziative tese ad attrarre (almeno) una parte dei villeggianti della marina. Le potenzialità ci sono ... perchè non sfruttarle?
Arrivederci!"
Antonio S.
Antonio S.
03 Settembre 2025
"Città bellissima e accogliente, abbiamo trovato lidi attrezzati e grande cordialità delle persone delle attività ricettive. Si mangia benissimo, ed i costi sono ancora accessibili. Ritorneremo sicuramente, magari la prossima volta nella prima parte d'estate. "
Rosa C.
Rosa C.
02 Settembre 2025
"Sono tornata a Marina dopo 18 anni e sono stata benissimo. Mare e spiagge splendide, cittadina accogliente ed organizzata. Sicuramente ci tornerò presto!"
Simona C.
Simona C.
30 Agosto 2025
"Suggerimenti: rifacimento del marciapiede di Via Sirene (per la sicurezza dei pedoni);
prevedere un servizio navetta che colleghi il centro con la periferia vista la carenza di parcheggi in centro.
"
Genoveffa F.
Genoveffa F.
30 Agosto 2025
"Evitate la raccolta del vetro la mattina presto. In vacanza si dorme un po' più.
Grazie"
Michele L.
Michele L.
30 Agosto 2025
"Siamo stati bene, ospitale la cittadina con il suo centro, i vicoli e il centro storico. Unica pecca: le due spiagge libere (Marina delle barche e Calanca) sono troppo piccole in confronto al numero di villeggianti. In alternativa i lidi hanno un costo troppo alto rispetto ai servizi offerti, infatti la settimana dopo ferragosto tanti erano gli ombrelloni chiusi.

Si mangia bene e davvero valide le escursioni e iniziative proposte: dalla lamparata alle escursioni delle grotte."
Angelo C.
Angelo C.
29 Agosto 2025
"Nel complesso si sta molto bene tranquilla e mare stupendo..."
Antonio V.
Antonio V.
27 Agosto 2025
"Bei posti da visitare un pò troppo cara per quello che offre . Troppo affollata ad agosto "
Giovanna D.
Giovanna D.
27 Agosto 2025
"Bisognerebbe rivedere il programma d ingresso serale a Marina di Camerota a mio avviso è inconcepibile andare a parcheggiare a Lentiscelle per poi fare tutta quella strada a piedi per arrivare al centro di Camerota quest anno avendo i genitori con noi non siamo potuti scendere a prendere un gelato di sera su questo siamo rimasti malissimo sarà difficile che ritorneremo"
Gennaro I.
Gennaro I.
27 Agosto 2025
"E’ stata una bellissima esperienza, mare cristallino, buon cibo, e lunghe passeggiate. La persone del posto sono ospitali e cortesi. Sarebbe il massimo se il comune organizzasse qualche evento di intrattenimento "