Ambassada De Luna

Certificata dal Comune di Camerota
Licenza APSA000373-0004
Licenza Regionale / CIN: IT065021C2OLW4PEAL
Struttura Certificata dal Comune di Camerota

Ambassada De Luna-1
Ambassada De Luna-2
Ambassada De Luna-3
Ambassada De Luna-4
Ambassada De Luna-5

Appartamento in Villa a Marina di Camerota, capienza da 2 a 5 persone, 2 camere da letto climatizzate, 1 ingresso + soggiorno con possibilità quinto posto letto, 1 Terrazzo panoramico di 30 mq, 1 bagno con doccia , 1 angolo cottura, barbecue portatile, lavatrice, lavastoviglie, immerso in un uliveto, recinto, cancello, 450 m dalla spiaggia di Lentiscella, a ritorno sentiero in salita.
Nel centro del Parco Nazionale del Cilento. 2 spiagge sottostanti (a piedi sentiero in salita 450m o 1,5 Km in auto) con percorso ad U si arriva alle stesse spiaggie di sottostanti), nell'arco di 10 Km spiagge per tutti i gusti, paese e supermercati a 2 Km, escursioni in barca a calette e grotte, siti archeologici Elea Velia e Paestum, trekking, mountain bike, arrampicata , parco giochi acquatico per bambini, equitazione nelle gole del fiume Mingardo, concerti, teatro all'aperto, cinema, sagre...
Come arrivare
Auto da Napoli(2 ore): Autostrada Salerno-Reggio Calabria, uscire a Bunabitacolo, seguire x Sanza e poi per Sapri, a Policastro Bussentino SP17b x Marina di Camerota.
Treno per Napoli: ITALO e FS alta velocità da Milano, Torino, Venezia (4/6 ore) + 1:30 ore in Treno x Pisciotta.
Aereo per Napoli : da Milano, Verona, Venezia, Torino, Genova, Trieste (1,15 ore) + 2 ore in Treno x Pisciotta.
Noleggio auto e scooter a Salerno e Marina di Camerota

Servizi Struttura

Famiglie
Aria condizionata
Parcheggio privato disponibile
Arredamento da esterni
Giardino
Deposito bagagli
Carlo
Ospitato da Carlo
Struttura attiva dal 16/05/2025
Gestore Verificato dal Comune di Camerota

Lingue

Italiano

Informazioni

Pragmatico, cerca sempre di trovare nuovi modi per rendere le strutture smart ed accoglienti

Regole della struttura

Vietato organizzare feste /eventi
Sono permessi soggiorni a lungo termine (28 giorni o più)
Animali non ammessi

Questa struttura accetta i seguenti pagamenti

Paypal
Bonifico Bancario anticipato

Orari Check-in / Check-out

check-in a partire dalle ore 16:00
Check out ore 10:00

Lingue

Italiano,

Indirizzo

Monte di Luna, SA

Altre Strutture Simili

La Casa Di Toto
Stelle:
APSA000340-0004
4.9 (4 Recensioni)
Casa Caterina
Stelle:
APSA000122-0004
4.1 (4 Recensioni)
Casa Vacanze "ex Vico Degli Aranci"
Stelle:
APSA000162-0004
4.7 (3 Recensioni)
Villa Nonno Alfonso
Stelle:
APSA000154-0004
3.3 (2 Recensioni)
Murolungo 2
Stelle:
APSA000238-0004
4.8 (1 Recensione)
Casa Vacanze Da Vicenta
Stelle:
APSA000275-0004
Case Vacanza Da Domingo
Stelle:
APSA000301-0004
La Rosa Sul Porto
Stelle:
APSA000156-0004
Dal Torrese
Stelle:
APSA000300-0004
Villa Francy 2
Stelle:
APSA000212-0004
Casa Vittoria
Stelle:
APSA000128-0004
Parco Esmeralda
Stelle:
APSA000280-0004
Murolungo
Stelle:
APSA000221-0004
La Calanca
Stelle:
APSA000375-0004

Domande & Approfondimenti

Una guida utile per prenotare da "Ambassada de luna"

Ambassada De Luna è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Camerota.
In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.

Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Ambassada De Luna senza intermediazione ed in totale sicurezza.
Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.

Ambassada De Luna accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp.
Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto.
Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!

Ambassada De Luna accetta i seguenti pagamenti: Paypal, Bonifico Bancario anticipato.

Ambassada De Luna accetta la seguente politica su arrivi e partenze: check-in a partire dalle ore 16:00 Check out ore 10:00.

La struttura Ambassada De Luna non ammette animali.

Si. La struttura Ambassada De Luna prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.