PayTourist - Comune di Camerota Comune di Camerota

La Punta

4.80
(34 Recensioni)
Certificata dal Comune di Camerota
Licenza RTSA000007-0004
Struttura Certificata dal Comune di Camerota

La Punta-1
La Punta-2
La Punta-3
La Punta-4
La Punta-5

Siamo un residence di 7 appartamenti, direttamente sul mare, ogni appartamento ha balcone con vista mare.

Servizi Struttura

Famiglie
Coppie
Riscaldamento
Sdraio/lettini
Terrazza solarium
Telecamere all'interno
Mostra tutti i servizi
Gerda
Ospitato da Gerda
Struttura attiva dal 18/05/2018
Gestore Verificato dal Comune di Camerota
34 Recensioni

Lingue

Italiano

Informazioni

La tua Vacanza da sogno nel Cilento
Scegli uno dei nostri sette appartamenti, tutti affacciati sul mare per vivere la tua migliore esperienza nel Cilento.
Siamo un piccolo residence a conduzione familiare così come lo è la nostra ospitalità.

Regole della struttura

Vietato organizzare feste /eventi
Animali non ammessi

Questa struttura accetta i seguenti pagamenti

Paypal
Bonifico Bancario anticipato
Carta di credito Visa
Carta di credito Mastercard

Orari Check-in / Check-out

CLAUSOLE DI DISDETTA
La disdetta puo' avvenire fino a 30 giorni dall' arrivo con la restituizione dell' intero importo versato, da 29 a 15 giorni dell' arrivo verra' restituito il 50% di quello versato, dal 14° al giorno di arrivo, l'intero importo versato non potra' essere rimborsato.

COSA FARE ALL'ARRIVO

[1] consegnare i documenti per la registrazione e compilare la scheda da consegnare alle autorità competenti

[2] saldare la somma stabilita e depositare la cauzione di 50 €

[3] Non è assolutamente consentito presentarsi in numero superiore a quello pattuito e presente nella lettera di conferma della prenotazione. Le persone in eccesso, se superiori alla capienza dichiarata dell’appartamento, non verranno ospitate in alcun modo.

[4] Entro le 24 ore dall'arrivo si prega di segnalare le disfunzioni presenti nell'appartamento e gli oggetti mancanti rispetto alla dotazione elencata in ogni appartamento.

[5] Coloro che prevedono di arrivare dopo le ore 20:00 (nella notte) sono pregati di avvisare preventivamente, anche per telefono, per concordare la modalità di consegna dell’appartamento.

NORME DI COMPORTAMENTO

[1] gli ospiti dovranno tenere un comportamento consono alla tranquillità desiderata da tutti, tenere basso il volume degli eventuali apparecchi sonori, non fare giochi rumorosi che possono disturbare (giocare con la palla ecc), esercitare il silenzio dalle ore 14:00 alle 17:00 e dalle 22:00 alle 8:00 del mattino

[2] non è consentita la presenza di animali di qualsiasi dimensione, specie o razza non autorizzata dalla direzione ed in ogni caso non precedentemente dichiarata all'atto della prenotazione

[3] i visitatori giornalieri dovranno essere precedentemente annunciati alla direzione, non sono ammessi prima delle ore 10:00 e dopo le ore 22:00 e non hanno accesso agli appartamenti se non preventivamente autorizzati

[4] ogni pernottamento non autorizzato determina l'immediato allontanamento della famiglia ospitata ed il pagamento della somma pattuita

[5] la direzione non risponde dei valori e degli oggetti lasciati nel parcheggio e negli appartamenti, ne è responsabile dei danni eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel garage e nei parcheggi

[6] gli ospiti sono tenuti ad effettuare il deposito differenziato della spazzatura servendosi degli appositi contenitori (carta e plastica/vetro)

Lingue

Italiano,

4.80
34 Recensioni per La Punta
Valutazione Generale
Check-in e Check-out
Staff
Servizi
Pulizia
Comfort
Camere
Aree comuni
Posizione
Ultime Recensioni
Josef S.

Josef S.

18 Ottobre 2023
"Beautiful site on the sea"
Mario I.

Mario I.

12 Luglio 2023
"Appartamenti con panorama unico"
Anna Maria F.

Anna Maria F.

04 Luglio 2023
"Migliorare il wifi "
Clara P.

Clara P.

27 Giugno 2023
"Ottima struttura per la posizione ed il confort."
Giuseppe C.

Giuseppe C.

02 Giugno 2023
"Struttura che gode di un panorama incantevole e di tranquillità che favorisce il contatto con la natura. Comodissima per la vicinanza al centro e alle spiagge, qui si abbandona l'auto e ci si muove a piedi. Buona la pulizia e molto disponibile il responsabile della struttura. "
Turista Anonimo

Turista Anonimo

11 Settembre 2022
"La Punta is a beautiful place to relax and enjoy life in southern Italy. Beautiful rooms with partial stunning views over the sea and the bay of Camerota. We like to come back."
Turista Anonimo

Turista Anonimo

24 Agosto 2022
"La posizione e straordinaria e unica"
Turista Anonimo

Turista Anonimo

19 Agosto 2022
"Grazie al residence la Punta per averci ospitato egregiamente ed al signor Angelo che ha saputo sempre consigliarci con gentilezza e professionalità. Filippo e Antonella"

Indirizzo

Via Antonio Simone,

Altre Strutture Simili

Mostra
Mediterraneo Residence
Stelle:
RTSA000005-0004
Mostra
Residence Baia Infreschi
Stelle:
RTSA000001-0004
4.9 (2 Recensioni)
Mostra
Residence Villa Andrea
Stelle:
RTSA000003-0004
Mostra
Residence Villarcangelo
Stelle:
RTSA000012-0004
Mostra
Residence San Domenico
Stelle:
RTSA000011-0004
Mostra
Residence San Antonio
Stelle:
RTSA000008-0004
Mostra
Residence Blue Pearl
Stelle:
RTSA000004-0004
Mostra
Residence Torre Saracena
Stelle:
RTSA000002-0004

Domande & Approfondimenti
Una guida utile per prenotare da "La Punta"
La Punta è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Camerota.
In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con La Punta senza intermediazione ed in totale sicurezza.
Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Per prenotare da La Punta utilizza il calendario di prenotazione specificando: data di arrivo, partenza, numero componenti e tutti i dettagli della tua richiesta.
Verrai ricontattato in brevissimo tempo.
La Punta accetta i seguenti pagamenti: Paypal, Bonifico Bancario anticipato, Carta di credito Visa, Carta di credito Mastercard.
La Punta accetta la seguente politica su arrivi e partenze: CLAUSOLE DI DISDETTA La disdetta puo' avvenire fino a 30 giorni dall' arrivo con la restituizione dell' intero importo versato, da 29 a 15 giorni dell' arrivo verra' restituito il 50% di quello versato, dal 14° al giorno di arrivo, l'intero importo versato non potra' essere rimborsato. COSA FARE ALL'ARRIVO [1] consegnare i documenti per la registrazione e compilare la scheda da consegnare alle autorità competenti [2] saldare la somma stabilita e depositare la cauzione di 50 € [3] Non è assolutamente consentito presentarsi in numero superiore a quello pattuito e presente nella lettera di conferma della prenotazione. Le persone in eccesso, se superiori alla capienza dichiarata dell’appartamento, non verranno ospitate in alcun modo. [4] Entro le 24 ore dall'arrivo si prega di segnalare le disfunzioni presenti nell'appartamento e gli oggetti mancanti rispetto alla dotazione elencata in ogni appartamento. [5] Coloro che prevedono di arrivare dopo le ore 20:00 (nella notte) sono pregati di avvisare preventivamente, anche per telefono, per concordare la modalità di consegna dell’appartamento. NORME DI COMPORTAMENTO [1] gli ospiti dovranno tenere un comportamento consono alla tranquillità desiderata da tutti, tenere basso il volume degli eventuali apparecchi sonori, non fare giochi rumorosi che possono disturbare (giocare con la palla ecc), esercitare il silenzio dalle ore 14:00 alle 17:00 e dalle 22:00 alle 8:00 del mattino [2] non è consentita la presenza di animali di qualsiasi dimensione, specie o razza non autorizzata dalla direzione ed in ogni caso non precedentemente dichiarata all'atto della prenotazione [3] i visitatori giornalieri dovranno essere precedentemente annunciati alla direzione, non sono ammessi prima delle ore 10:00 e dopo le ore 22:00 e non hanno accesso agli appartamenti se non preventivamente autorizzati [4] ogni pernottamento non autorizzato determina l'immediato allontanamento della famiglia ospitata ed il pagamento della somma pattuita [5] la direzione non risponde dei valori e degli oggetti lasciati nel parcheggio e negli appartamenti, ne è responsabile dei danni eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel garage e nei parcheggi [6] gli ospiti sono tenuti ad effettuare il deposito differenziato della spazzatura servendosi degli appositi contenitori (carta e plastica/vetro) .
La struttura La Punta non ammette animali.
Si. La struttura La Punta prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.
Si. La struttura La Punta ha ricevuto sempre ottime recensioni da ospiti verificati direttamente dal Comune di Camerota e su molteplici aspetti.
Oggi vanta un valutazione di 4.8 stelle su 5.